TOP

Sospeso lo sciopero dei benzinai del 4 e 5 agosto: rinvio a settembre?

E’ stato sospeso lo sciopero dei benzinai previsto inizialmente per il 4 e il 5 agosto: possibile un rinvio a settembre.

Decisivo è stato l’ultimo incontro tra le parti interessate new inflatable zorb balls for sale, sotto l’egida del sottosegretario del Ministero dello Sviluppo Economico Claudio De Vincenti: gli automobilisti possono così stare tranquilli, visto che per quel weekend è previsto il primo maxi esodo estivo. Le vacanze, dunque, potranno partire sabato 4 agosto, ma le questioni che erano alla base dello sciopero sono ancora lontane dalla risoluzione hello kitty bounce house for sale.

Nell’occhio del ciclone le politiche commerciali delle compagnie petrolifere, la mancata gratuità dei pagamenti elettronici, i problemi del settore autostradale, le nuove forme contrattuali. Per il prossimo 15 settembre è prevista un’ulteriore verifica, dalla quale si deciderà se programmare un altro sciopero.

L’estate è salva, gli impianti resteranno aperti, ma c’è il problema carburante: nell’ultimo weekend non tutti gli impianti hanno praticato gli sconti in base alla politica aziendale, visto che le offerte applicate hanno visto una quota molto più bassa rispetto al mese di giugno.

A tal proposito, per sapere quali sono i migliori metodi da utilizzare per risparmiare sul carburante, vi invitiamo a leggere il relativo e utile approfondimento.

Insomma, alfine le vacanze sono salve, i portafogli degli automobilisti un po’ meno.Doppel Banana Boat


Lascia un commento

Your email is never published nor shared.

You may use these HTML tags and attributes:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>